Il mio primo libro di poesie curato e ben organizzato veramente grandioso aver pubblicato il primo libro con voi. Nonostante le difficoltà passate ora posso dire che con pazienza CE LA SI E' FATTA grazie al vostro AIUTO
GRAZIE A TUTTI VOI ALLA PROSSIMA
ALESSIO
Alessio Pedroletti è attore, scrittore e poeta. Diplomato come tecnico dei servizi turistici c/o Istituto Alberghiero a Milano. Attualmente sta frequentando la scuola di Teatro “Quelli di Grock” e partecipando alla composizione di canzoni. Questo è il suo primo libro di poesie e ora sta lavorando per la composizione di un romanzo. Uscito da poco il suo secondo cortometraggio come sceneggiatore. Girato e diretto insieme alle associazioni “Volare Insieme” e “Diversamente”. La sua passione per la scrittura è nata alla giovane età di otto anni con il suo primo racconto mai finito di oltre 50 pagine. Dopo anni riprese la scrittura e scrisse oltre quindici racconti ancora archiviati nel suo cassetto (spera ben presto di farli leggere). Iniziò a recitare costantemente nel 2008 con il laboratorio teatrale, organizzato dal Teatro delle Albe, “NON-SCUOLA” c/o Teatro LaCucina di Milano.
Questo libro organizza 29 delle sue poesie più belle che scrisse dal 2005 al 2007 alle prime del 2010. Con tali poesie si riconosce il suo pensiero e la sua tecnica di scrittura trasformata nel corso degli anni.
La frase più bella per lui è “La vita troverà il modo”