Dal mio bagaglio personale, dalla mia equivoca appartenenza a questa poesia, scivolo lentamente tra nuove pagine di vita, in cui le mie liriche si addentrano senza un perché nel più profondo buio... ma pur sapendo che il poeta scrive comunque vada, io lascio che la penna diventi inesorabilmente lo strumento più idoneo da utilizzare e fare si che ciò che io scrivo non sia inutile... REPULSION è una raccolta di quei componimenti esperimento che dal 1981 al 2011 ho alimentato con la mia 'apatia creativa' scritti che secondo la mia personale analisi non mi dicevano granché: costruiti per alimentare la sola ispirazione, molti di questi li ho firmati con pseudonimi e hanno concorso a premi nazionali e internazionali sulla poesia contemporanea: con languido disappunto alcuni sono stati premiati ma mai pubblicati su antologie o riviste. L'idea di questo progetto 'antologico' su quegli scritti e poesie di scarto è qui ampliata con degli inediti del 2012 e 2013.
Incredibile. Avete realizzato un suo sogno. Complimenti un libro pieno di rarità.
Ho acquistato su IBS questo libro l'ho trovato molto bello e ben strutturato. COMPLIMENTI vivissimi alla Booksprint per avere nella sua numerosa 'famiglia' questo autore tra i più letti del web.
Repulsion non è da sottovalutare, è uno di quei libri che racchiudono il mondo di chi lo ha scritto. Buono.
Trovo Repulsion un libro davvero interessante, sotto tutti i punti di vista. Grafica stupenda.
Ho avuto l'onore di leggere questi scritti in anteprima. Sono molto contenta che sia riuscito a pubblicarli con voi. Di nuovo Grazie.
Trovo Repulsion tra le più interessanti raccolte poetiche i questo secolo. Oltre ogni misura arricchisce chi la legge: ogni scritto è un respiro e un sospiro. Complimenti vivissimi.
Io non leggevo un autore così pieno da molti anni. La cosa che si trovi qui mi stupisce molto ma non mi sorprende. Questi componimenti mixati con sapienza racchiudono un'anima profonda e complessa, che attira su di se la mia attenzione, già satura di poesia.
Non è solo poesia è molto di più... è la vita di un poeta che si lascia dietro orme profonde. Davvero valido.
Un nuovo modo di interpretare la poesia - grande!
Dall'anteprima si intuisce che l'autore non è un poeta in erba, ciò che è possibile vedere, è che ciò che scrive è sorprendente, per me è davvero bravo.
Io di poesia non mi intendo, ma leggendo queste pagine si percepisce un'anima così vera, così profonda che quasi ripensandoci trascurando il verbo, mi pento; un bellissimo intreccio di emozioni a non finire. Grazie!
Un libro che a suo dire dovrebbe includere gli scritti meno 'importanti' dell'autore... mio malgrado posso definire il contenuto di questo libro davvero stimolante, scritto con sapienza. Bravo.
Il libro racchiude la 'spazzatura poetica' dell'autore... quindi io andrei per 'bidoni' a raccogliere quanto lui può donare; un capolavoro senza rivali in questo stupendo sito di libri.
Uno dei libri più interessanti che abbia potuto mai avere la fortuna di leggere; tocca il cuore e fa riflettere. Grazie.
Una poesia tira l'altra, un espressione, un fiato emozionale, dona più di quello che si legge.
Colpito da questa anteprima, dove spicca una poesia CHE dice tutto... un incipit che strugge e chissà cosa'altro riesce a donare questo misterioso poeta. Complimenti vivissimi anche per la copertina.
Un'anteprima che si apre con 'Osa' una poesia che lascia in sospeso il cuore. Questo autore è davvero sorprendente, riesce ad intagliare con le parole come un coltello la corteccia degli alberi. Complimenti vivissimi e speriamo di poter avere ancora lo stupore che ci regala ad ogni verso ancora in futuro. La poesia non è morta... questa è più viva che mai.
Leggendo quello che si vede nell'anteprima, questo nuovo libro è davvero una bella impresa da parte dell'autore, in quanto opera dalle sfaccettature 'confessionali' di 'memoria' che traducono l'attesa della morale in frammenti di beltà. L'autore scivola attraverso il ricordo e dona una serie di messaggi 'spiralici' da far accapponare il cuore anche meno sensibile. Complimenti vivissimi anche per il coraggio.