Gli scritti nel loro percorso evolutivo cercano una scintilla alla composizione riflettendo i miei stati d’animo, scritti che sappiano scavare dentro l’oblio umano, prima di tutto in me stesso, e poi nel cercare di coinvolgere interiormente chi si avvicina alle mie composizioni. Ispirazioni che giungono purtroppo nei momenti meno felici della vita, principalmente dove i sentimenti vengono messi davanti a crude realtà, al lettore il giudizio, con la speranza di far nascere in loro l’unione dei piani di coscienza.
molto profondo bellissimo
A messo dentro tutto ciò che ha sentito.. passato...sofferto...BRAVO....
Profondità insondabili. Pensieri imperscrutabili. Relatività imprescindibili. Tutto e nulla nello stesso istante, pieno e vuoto, luce e buio, bianco e nero. te lo racconta Adriano.
una grande umanità che già si intuisce quando ti si conosce! bravo
A volte non è necessario aspettare il bestseller dell'autore più in voga del momento. A volte basta conoscere le persone giuste che sanno aprire, attraverso esperienze singolari che inequivocabilmente fanno parte della vita di ognuno, nuovi orizzonti. Grazie!
Parole profonde, scaturite da una sensibilità fuori dal comune. Bravo!
Per leggere questo splendido libro di poesie occorre smantellare ogni schema di pensiero abituale, per lasciare che l'autore ti conduca, come per magia, nel mondo irrazionale del puro istinto e delle intuizioni
per entrare in sintonia con questo splendido libro di poesie è necessario smantellare ogni nostro schema di pensiero abituale, per lasciare che l'autore ti conduca, come per magia, nel mondo irrazionale del puro istinto e delle intuizioni
Ogni pagina è una preziosa scintilla che accende parte del tuo essere interiore. Un'interessante ed ampia introspezione.
La lettura si alterna in attimi di delicatezza e di profondità d'animo. Libro Da gustare come un buon vino. Bravo Adriano!
un buon inizio per un percorso che potrebbe portare fortuna...e non solo riflessione
Un libro bellissimo e profondo da leggere senza paura di confrontarsi con le proprie ed altrui ombre, senza non potresti vedere neanche la luce. Bravo al prossimo libro.
un viaggio disincantato all'interno di noi stessi per mezzo di impressioni impalpabili in cui il lettore si riscopre partecipe, complice e alla fine trasformato.
SENTITE RIFLESSIONI CHE TI COINVOLGONO E TI APPAGANO
molto profondo
Libro davvero molto bello e prodondo. Mi ha dato tanti insegnamenti utili e preziosi e mi ha fatto vivere tante emozioni, pagina dopo pagina. Grazie mille Adriano
La lettura mi ha donato attimi di pura felicità. Grazie
Spero che il mio libro apra uno spiraglio di luce in quelle coscienze dove il buio ha ancora il sopravvento.