Ho voluto esprimere tutto il mio affetto per la persona più importante della mia vita: mio Padre. Mio Padre Manlio, un nome importante che mi ha aiutata ad avere una scala di valori di grande eccellenza, la spiritualità, l’affetto, il rispetto, la compassione e la rettitudine. Un uomo straordinario che ha costruito la storia della mia vita. Provo per lui una profonda riconoscenza e un amore infinito.
Un libro denso di significato e sentimento. Traspaiono dalle numerose poesie numerosi mondi, collegati dalla figura di questo uomo stupendo. Chi ha avuto la fortuna di conoscerlo, sà quanto queste poesie siano lo specchio della realtà e che l'eredità più grande che ha lasciato sia stata proprio il suo esempio.
Stupenda descrizione... Parole toccanti per una persona che evidentemente ha dato tanto....
Un libro che fa emozionare, una forma di poesia delicata intrisa di amore che lascia un segno nel cuore del lettore...
Sono espressi sentimenti veri e intensi,un forte legame, ogni parola esprime dolore per la perdita di una persona di spessore per la scrittrice un padre così speciale, unico.
Che uomo meraviglioso di un intelligenza unica una bellezza unica mi manca tantissimo ..Manlio era anche il mio papà
Bello per il coraggio di ammettere un intimo, rispettoso, e grande, forse troppo grande,amore .
Scritto col cuore un assenza che va raccontata per l'intensità del sentimento di affetto ed oltre che una figlia ha avuto verso suo padre