Fu un giorno di qualche tempo fa, né troppo lontano ma nemmeno tanto vicino, fu in un istante di quel giorno senza tempo dove tutto sembrava lì per un fato, una magia, un destino da assolvere o da dissolvere, fu in quel preciso istante mentre il sole andava a farsi fottere e la luna tornava a guardare gli innamorati, fu in quell’istante di eterno mentre qualcosa stava morendo e un’altra fiorendo nel cuore, in quel momento né prima né dopo conobbi finalmente me stesso, semplicemente guardandoti nell’anima, fidandomi di te.
Ancora una volta l'autore ha messo in evidenza le sue qualità professionali e poetiche. Libro consigliabile a tutti gli amanti della lettura. Contenuti affascinanti e gradevoli pensieri dell'artista di notevole cultura. Gustoso nella lettura e lineare nei pensieri. Da leggere subito
Che dire... la paesia mi ha sempre appassionato ma nel periodo scolastico propenevano sempre le stesse poesie che per quanto fossero belle e d importanza storica non le sentivo mie... grazie ad autori giovani e contemporanei come pietoso mi sono reso conto di amare sempre di più questo mondo e spero un giorno di poter scrivere anche io versi così belli quanto significativi. ..complimenti all autore davvero una rivelazione..
Un incantevole libro che ti stacca dalla realtà e ti fa viaggiare col cuore leggero in un incantevole miscuglio di immagini e sensazioni. Un libro da leggere tutto d'un fiato per il suo carattere affascinante e per le parole scelte dal poeta. Consigliatissimo!