“I colori dell’anima”… Perché è l’anima in effetti la protagonista di questo libro. Emerge prepotentemente in ogni poesia a dirci che, in fondo, sono i sentimenti che governano l’uomo. E che se ci guardassimo un po’ più dentro, se ci fermassimo un attimo a riflettere anziché rincorrere freneticamente questa moderna ondata di superficialità e di luoghi comuni che tutto trascina, forse il mondo sarebbe migliore.
un libro da leggere e ti ringrazio di avermi onorata per avermi invitata
sono liriche che riempiono l'anima di emozioni .Complimenti Franco
I miei migliori complimenti all'amico Franco Maccioni...la Poesia unisce e la prsentazione e recensione del libro è sicuramente una garanzia di successo. Caterina Tagliani
bravissimo, il tuo libro è ricco di emozioni e sentimento! :)
hai affidato il compito di presentare il tuo libro ad una persona dalle grandi capacità intellettuali ed espositive. Molte tue poesie rispecchiano stati d'animo ed emozioni che anche io ho provato ma non sono riuscita a trasporle in versi. Grazie per la buona lettura che ci hai offerto.
“I colori dell’anima”… Perché è l’anima in effetti la protagonista di questo libro. Emerge prepotentemente in ogni poesia a dirci che, in fondo, sono i sentimenti che governano l’uomo. E che se ci guardassimo un po’ più dentro, se ci fermassimo un attimo a riflettere anziché rincorrere freneticamente questa moderna ondata di superficialità e di luoghi comuni che tutto trascina, forse il mondo sarebbe migliore. Ciao, Sebastiano
Una presentazione così lusinghiera del tuo libro caro Franco, io non l'avevo mai letta, forse perchè raramente si sprecano a leggere tutto il contenuto. Un titolo oltremodo azzeccato, conoscendo le tue poesie già da tempo nelle quali trasfondi il tuo amore per l'uomo, per la natura e per Dio oggi sempre più escluso dalle nostre vite. Ma tu hai dato e sai dare anima ad ogni composizione. I miei auguri più sinceri per un successo meritato e per questa meravigliosa recensione che...un pochino invidio...forse perchè non è un insieme di frasi fatte ma dettate da chi l'opera conosce, condivide e apprezza.