L’uomo “ha smarrito la retta via” o, forse non l’ha mai perseguita? è difficile, davvero tanto, capire perché ci affanniamo, ci arrovelliamo senza quasi mai approdare su quella spiaggia tranquilla che l’animo brama! Vado alla ricerca... ci vado da un po’ e posso dire che mi sono seduta “su quel sasso” della stradicciola toscana e mi sono ascoltata... “la pace c'è...” ve lo assicuro basta solo che ci mettiamo un pizzico di buona volontà! Negli occhi dell’uomo c'è AMORE, non offuschiamolo con selvaggi tramonti!
Poesia diretta senza "fronzoli"...complimenti!
Appare schietto e cristallino l'animo dell'autrice!
Questo libro è la prova che la scrittura non ha tempo, anche se non si è più giovanissimi l'arte della scrittura e la voglia di esprimere i propri sentimenti emergono più forte. Ogni pagina, ogni verso si sente il gioire e la malinconia di chi ha vissuto intensamente ogni singolo attimo.
"I silenzi del cuore "è una raccolta di poesie che ti toccano il cuore. Avevo deciso di leggerne un po' per volta ma non ci sono riuscita. Ho iniziato a leggere e ho chiuso il libro solo dopo aver letto l'ultima poesia. Il libro è sul mio comodino e non nascondo che la sera prima di addormentarmi ne rileggo qualcuna. È un bellissimo libro e ne vale la pena leggerlo.
Unico nel suo genere, come unica è la stessa autrice