La Sua vena poetica è caratterizzata dalla capacità di dire molto con poche parole: e le parole sono giuste al momento giusto, al di là di qualsiasi progetto letterario e di qualsiasi reminiscenza. Con la poesia Lei entra nel Suo mondo e lo sente con tutte le Sue fibre; il tono è sincero e nitido sicchè il singolo verso vive di vita propria e possiede un proprio fascino.
Il pregio della Sua scrittura sta nell’essere compatta determinata, conoscibile nei suoi significati e nel suo portato globale di esperienza; essa è disponibile a qualsiasi lettura se ne faccia provocata dall’incontro, a un certo punto e a un certo momento, con un’altra esperienza. Ed è un pregio logico e trasmissibile, a un dato individuabile e non occasionale di esperienza, vagliando di volta in volta la scrittura per far sì che in essa viva solo ciò che pesa con una permanenza di significato.
complimenti! conosco molto bene l'autrice del libro..che dire,dopo tanto tempo riesci ancora a stupirmi,bene gelsomina continua così,6 ancora stupenda..lo sai,vero? la tua fans
custodisco gelosamente il suo primo libro autografato, spero di farlo anche con questo quando verrai dalle mie parti. Chiaramente ti farò una foto sul muretto del teatro stabile.
Un abbraccio
Andrea
Sin da bambina ti sei distinta per il tuo estro e vivacità incontenibile trascinando con te chi ti contornava.Disegnavi ogni forma e colore non solo con il pennello ma anche con lo sguardo..Quello che ti ha permesso di penetrare nell'animo di chi ti conosce veramente.Chapeau Gelso o Mina
Con piacevole sorpresa,ti sfoglio..ti vivo e sorrido!!Ti lascio solo immaginare quanto ho pianto leggendo le tue piccole .."pillole"!Ricordo l'emozione del tuo primo libro..l'attesa,la suspance..la presentazione..e ancora riesci ad emozionarmi SEMPRE,a stravolgermi COMPLETAMENTE,mi riempi di orgoglio e..sono orgogliosa di far parte della tua vita!!pessemprepessempre!!
intelligenza e sensibilità in una nuances irresistibile!
... la ragazza del muretto è interessante, baci a presto!
di fronte a tanta grandezza... la tua... ho quasi difficoltà ad esprimere ed esternare il mio pensiero.... ma voglio farlo... hai sempre dimostrato di essere capace nel realazzare i tuoi sogni i tuoi desideri... ogni tuo scopo prefisso lo hai reso realtà.... ho sempre ammirato qst in te tra le altre cose......continua ad essere te stessa nel vivere tt ciò ke ti riguarda.... grazie x regalare a noi attraverso un tuo traguardo.. un qlk di bello e tangibile... un bacio IDEM.
«...Seguire i propri sogni e imparare a essere se stessi,condividendo con gli altri la magia di quella scoperta.»
Sei riuscita a toccar con mano un nuovo sogno, con assoluta trasparenza, sempre lì pronta ad inneggiar la vita in ogni sua forma..
Persone come te non smettono mai di sorprendere..Grazie,per aver condiviso anche con me questa magia...
Qualcuno scrisse...L'essenziale è invisibile agli occhi....la tua arte è l'espressione palese che ogni sfumatura della vita non passa inosservata alla tua anima.... Complimenti GeGe.....Sei sempre una grande....
Conosco personalmente l'autrice, e sinceramente leggendo la sola presentazione ho capito che è veramente una persona di gran talento da definirsi una vera artista.