Le poesie raccolte in questo libro sono state scritte in diversi periodi della sua vita. Sono l’occhio di un animo sensibile che racconta le proprie sensazioni del mondo che ruota intorno, il quale finisce per modellare i sogni, gli amori, le speranze e i sentimenti delle persone. Le poesie seguono, descrivono o lasciano intendere i momenti di crescita, in un percorso fatto di parole e immagini.
I“Sogni di plastica” sono i nostri sogni, quelli che possono diventare materiali, concreti, e che possiamo riciclare e rendere nuovi con forme e colori differenti.
Ho letto con immenso piacere il libro di Imma Borrelli e ne sono pienamente entusiasta. Davvero belle ed emozionanti le poesie della giovnissima poetessa, sanno dare un giusto equilibrio ai sentimenti ed esprimono la purezza da'animo di una "sognatrice" che s'appeòòa al vagar dei sui pensieri per approdare ad efficaci e sublimi flash d'intime emozioni ma che coinvolgono il lettore facendogli rivivere gli stessi attimi e condividerne l'intensità.
Bellissimo libro,serata davvero emozionante per i ricordi, i pensieri e indubbiamente le poesie.Sei una ragazza giovanissima dall'animo puro e saggio;la tua sensibilità si evince perfettamente nelle tue parole.Una lettura scorrevole piacevole ma allo stesso tempo riflessiva.Complimenti!
Serata scintillante quella della tua presentazione. Complimenti, ci hai emozionati davvero con le tue parole e i tuoi colori. Brava!
Complimenti all'autrice. Ogni lettura fa tornare alla mente vecchi sogni che non sarebbero mai dovuti finire in un cassetto. E' facile ritrovare se stessi tra le righe, e più di una volta mi è capitato di ritrovarmi a sorridere. Consigliatissimo!