In un’epoca dove la tecnologia e le grandi aziende con i vari personaggi famosi la fanno da padrona io posso affermare di aver trovato una casa editrice che crede ancora nella meritocrazia, un serio e degno comportamento di chi ha veramente voglia di aiutare ad emergere lo scrittore. Vi sono grata per avermi concesso questa meravigliosa opportunità e sinceramente posso affermare che la vostra gentilezza e collaborazione sono state per me preziose, e veder realizzato il mio libro “Sirena del mare” è una enorme soddisfazione.
Il vostro lavoro, serio e competente evidenzia la professionalità con cui operate…molto bella l’impaginazione e la grafica, atte ad ottenere un risultato veramente pregevole.
I miei complimenti per il vostro splendido lavoro; sono certa che grazie a voi moltissimi autori troveranno il mezzo per poter realmente uscire dall'anonimato proseguendo con la vostra politica pulita di editori seri e competenti
Grazie
Antonella Cacace
Antonella Cacace nata a Napoli. Diplomata in grafica pubblicitaria e fotografia.
Specializzata in fotografia archeologica, ha partecipato al progetto di valorizzazione del territorio archeologico dei Campi Flegrei e nella città di Napoli; le sue fotografie sono presenti nella “Guida ai campi Flegrei” edizioni Marsilio. Da sempre si dedica alla scrittura, in particolare di romanzi e poesie. Autrice di articoli sui miti e leggende napoletane sul portale di Napolinord Redazione, dove ha curato una rubrica personale. E’ inoltre creatrice di molti lavori artistici, in particolare pittorici.