Considerando vari dettagli con in quali emettere un “giudizio” su Booksprint Edizioni, direi che è abbastanza positivo. Mi ha colpito soprattutto la cordialità del team e la grande disponibilità nel venire incontro alle mie iniziative e volontà e soprattutto nel consigliarmi quando queste si allontanavano un po’ dalle regole previste dalla stampa e quant’altro. Ringrazio la Booksprint fondamentalmente perché ha accompagnato il mio sogno e mi ha dato, professionalmente , la possibilità di stringerlo tra le mani... Sono rimasta subito soddisfatta della proposta di copertina che perfettamente si sposa con il titolo del mio libro e mi rappresenta come non mai e ancor più non avendo io sfogliato tra altre possibili copertine. Quindi grande considerazione per questa Vostra capacità di entrare negli autori e rappresentarli graficamente. Amo esser sincera e obiettiva, per cui mi permetto di esprimere un “giudizio” anche su qualche piccolo dettaglio che, a mio avviso, avrebbe potuto esser curato meglio, ovvero l’impaginazione. Diverse delle copie inviatemi mostravano delle imperfezioni abbastanza forti tra la copertina e la prima pagina che visibilmente restano incollate l’una con l’altra all’apertura, ma ho cercato di ovviare al problema tenendo quelle copie per i familiari! Naturalmente vorrei che non accadesse più. Un altro elemento di disappunto lo inserisco nel ritardo con cui si risponde ad alcuni importanti mail, ma anche qui, mi armo di sana tolleranza e capisco che i Vostri contatti saranno moltissimi. Per concludere, il mio giudizio è positivo, considerando che ogni realtà umana è fatta di pregi e difetti e Voi siete umani!! Un caro saluto.
"Mariangela Notaro nasce in Puglia, a Copertino, un paese della provincia di Lecce, l’8 Maggio 1980. Dopo aver conseguito il Diploma di Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere, ottiene la Laurea in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università degli Studi del Salento (16 Marzo 2005) con una tesi in Letterature Angloamericane sul femminismo di Camille Paglia. La maggior parte della sua vita si svolge nel suo paese d’origine, Monteroni di Lecce, nel cuore del Salento ma le vicissitudini di vita la portano poi agli inizi del 2008 a trasferirsi al Nord, a Milano dove resterà sino alla fine del 2009.
Nel frattempo, si dedica alla scrittura attraverso la stesura di testi poetici che rimarranno, però, ancora chiusi tra le mura domestiche. Nel 2010 lascia definitivamente la sua terra natia, il Salento, dove era precedentemente ritornata per un po’ e si trasferisce in Piemonte, a Pinerolo dove attualmente risiede. La voce sempre più incalzante della passione per la scrittura però fa resistere intatto in lei il suo sogno di pubblicare gli scritti poetici che compone sin dall’adolescenza. Decide quindi di farsi conoscere e stanare questa sua intima inclinazione artistica. Mariangela Notaro è alla sua prima pubblicazione del suo libro di poesie, “Ombraluce”, (2011).